394 utenti


Libri.itTILÙ BLU NON VUOLE PIÙ IL CIUCCIOCOSÌ È LA MORTE?GLI UCCELLI vol. 2EDMONDO E LA SUA CUCCIABELLA BAMBINA DAI CAPELLI TURCHINI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Presentazione Tommy

ArcoirisTV
1.1/5 (24 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Tommaso ha la musica nell’anima. Lui vive al ritmo delle note. Un ritmo distorto e decisamente rock and roll. Tommaso sale su un palco ed è esattamente dove deve essere. Non ci sono paure, non ci sono imbarazzi. C’è solo la consapevolezza profonda che lassù è tutto perfetto. Lassù può essere se stesso senza compromessi. Lo vedi così, in tutta la sua unicità di artista e di ragazzo speciale.

Tommaso è la prova che non esistono fragilità senza incredibili talenti, che la normalità non ha nulla di speciale. È la prova che ci sono mille modi diversi di stare nel mondo e ne ha trovato uno che non solo fa bene a lui, ma anche a chiunque abbia il privilegio d'incontrarlo sulla sua strada.

A Tommaso non importa cosa pensa la gente, e ha ragione lui. A Tommaso non importa se gli piacciono cose che i suoi coetanei non apprezzano, e ha ragione lui. Tommaso, a volte, è stanco di essere speciale e, sì, ha ragione lui. Ma Tommaso non ha ancora capito, che la normalità non ha niente di così interessante come la sua unicità.

Tommaso ha gli occhi a stella, un sorriso gigante e una forza di volontà che lo porteranno lontano. Allora si volterà indietro farà il suo inchino con le mani giunte al petto e sorridendo dirà: non è stato affatto facile, ma che figata.

Visita: www.distorsioni.org


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.