290 utenti


Libri.itTILÙ BLU NON VUOLE PIÙ IL CIUCCIOTILÙ BLU VUOLE BENE AL SUO PAPÀIL RE CHE VALEVA 4,50€ IL VIAGGIO DELLA MADREPERLA 3 – L’OMBRA DELLE PIETREIL CAVALIER IDEALE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












01)- Dettagli di poco conto - Appunti dal femminismo

ArcoirisTV
1.9/5 (88 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Nuova rubrica quindicinale per Arcoiris di commento alla cronaca e alla società con taglio di genere dellagiornalista Monica Lanfranco.
Regia e immagini di Pietro Orsatti
Visita il sito: www.monicalanfranco.it
Visita il sito: www.mareaonline.it

2 commenti


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.


16 Agosto 2007
15:52

Le parole contano moltissimo. Anche perchè danno esempio per chi ascolta, fanno "massa". Molte volte mentre guardo un film al cinema, per lo piu' commedie, trovo descritti situazioni e dialoghi di guesto genere che in qualche modo, a mio avviso, fanno cultura per chi li osserva in sala. Ed alla lunga non se ne scorge nemmeno piu' l'ambito discriminante.

Marla

30 Dicembre 2006
17:53

BRAVISSIMA MONICA LANFRANCO hai sintetizzato in maniera che meglio non si poteva il pensiero mio e di tante persone che la pensano come noi contro il maschilismo, anzi l'antifemminismo, la violenza contro le donne, l'odio verso di noi...

Maria Elena Abbate