341 utenti


Libri.itLA PESTE SCARLATTATILÙ BLU NON VUOLE PIÙ IL CIUCCIOIL RE CHE VALEVA 4,50€ CIOPILOPI MARZO 2024 – SULLA MORTE E SULLA VITACHI HA RUBATO LE UOVA DI MIMOSA?
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Nella mente del leader - Andrea Lipparini e Gianfranco Di Pietro

ArcoirisTV
1.1/5 (26 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Il nostro modo di vivere nella società e di partecipare in prima persona alla costruzione della salute globale dipende anche dalle scelte di chi ci guida. Comunicare una visione del futuro, fare appello alle emozioni, parlare all’inconscio delle persone, costruire il senso delle proprie azioni, lottare per realizzare i propri obiettivi, imparare dagli errori: queste e tante altre le qualità che devono essere presenti nella mente e nei comportamenti di un vero leader. Dall'analisi delle abilità e degli errori di alcuni dei più grandi condottieri della storia, Annibale Barca, Giulio Cesare, Napoleone, gli autori del libro Strategia e leadership nella storia (Il Mulino, 2022) Gianfranco Di Pietro e Andrea Lipparini propongono la storia come strumento attraverso il quale comprendere luci e ombre della leadership.

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.