483 utenti


Libri.itLINETTE – COMPAGNO DI GIARDINOEDMONDO E LA SUA CUCCIASCHIAPPETTA È MOLTO SENSIBILEI DUDÙ VANNO A SCUOLA?N. 224 CHRISTIAN KEREZ (2015-2024) MONOGRAFIA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












L'uomo che vive in un capanno da pesca da 50 anni

ArcoirisTV
2.2/5 (38 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Oggi vi raccontiamo la storia di Gino, un uomo che ha vissuto tutta la vita nella Piallassa della Baiona, zona lagunare il provincia di Ravenna.
Non sapevamo se Gino ci avrebbe accolto, poi abbiamo trovato un uomo molto accogliente. Ci è venuto a prendere con una piccola barca e ci ha trasportato sulla sua piccola lingua di terra che la sua famiglia possiede da generazioni, e che anno dopo anno, per via dell'erosione dell'acqua si sta rimpicciolendo.
Dopo una prima parte di chiacchierata in cui abbiamo parlato della sua vita, ha iniziato ad aprirsi con noi raccontandoci il suo rapporto viscerale con l'ambiente che lo circonda, e della sua malinconia nell'osservarne il declino dovuto a decenni di inquinamento della valle.

Visita: www.instagram.com


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.