460 utenti


Libri.itIL RE CHE VALEVA 4,50€ BELLA BAMBINA DAI CAPELLI TURCHINITILÙ BLU NON VUOLE PIÙ IL CIUCCIOLA REGINA DELLE NIAGARA FALLSI DUDÙ VANNO A SCUOLA?
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Il confine dentro casa - #EMERGENCYfestival #ilconfine

ArcoirisTV
1.4/5 (26 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Qual è il punto delle politiche di accoglienza e integrazione nel nostro Paese? Dall’esternalizzazione del controllo delle frontiere europee a Paesi non democratici e non rispettosi dei diritti umani, passando per l’indifferenza che determina il non intervento nel Mar Mediterraneo, fino all’approccio perennemente emergenziale con cui viene gestita l’accoglienza delle persone migranti nel nostro Paese. Un incontro per approfondire quello che avviene dentro il confine di casa nostra.

Con Sabrina Efionayi, scrittrice; Lucia Capuzzi, giornalista di Avvenire e Luigi Ferrajoli, professore emerito di Filosofia del diritto (in collegamento). Modera Massimo Bernardini, giornalista e conduttore televisivo.

"Il confine dentro casa" è uno degli incontri del ciclo "DIALOGHI" de "Il confine", il Festival 2023 di EMERGENCY, organizzato in collaborazione con il Comune di Reggio Emilia.

Visita: www.emergency.it


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.