176 utenti


Libri.itIL RIPOSINOSOLVEIG. UNA VICHINGA NELLA TERRA DEGLI IROCHESICOSÌ È LA MORTE?IL VIAGGIO DELLA MADREPERLA 3 – L’OMBRA DELLE PIETREKINTSUGI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Caso Vallecas: La vera storia di Veronica

ArcoirisTV
2.0/5 (40 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
La storia di Estefania Gutierrez Lazaro ha ispirato il famoso film horror "Veronica". Gli eventi realmente accaduti, oserei dire, sono addirittura più spaventosi del film.

1 commento


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.


5 Novembre 2023
18:26

Ciao. Si, ho ascoltato tutto perché dopo aver visto il film Veronica mi sono incuriosito molto a questa vicenda cercando su internet il materiale per capirci meglio. Non la faccio molto lunga. Il film mi è piaciuto, e anche se ho all'attivo decine e decine di film horror, questo mi ha turbato. Credo che i fatti per poter considerare la storia fattibile ci possano essere; soprattutto dal rapporto della Polizia, che come tu dici non credo fosse in vena di raccontar balle e inventarsi un rapporto fasullo. Ho avuto io stesso , molti anni fa, esperienza di una seduta spiritica con una tavola artigianale improvvisata con altri tre amici, e quel che accadde me lo ricordo tuttora piuttosto bene...Senza voler avere certezze mi sentirei di dire che , forse, un caso su mille o molto più potrebbe portare a conseguenze inimmaginabili; perché evidentemente qualcosa c'è, oltre il razionale, che noi non possiamo comprendere e che, soprattutto, è molto meglio lasciar stare. Meglio non scherzare col fuoco, diciamo pure. Storia pazzesca, in ogni caso.

Enrico Rolli