325 utenti


Libri.itBIANCO E NEROIL RE CHE VALEVA 4,50€ CIOPILOPI MARZO 2024 – SULLA MORTE E SULLA VITAGLI INSETTI vol. 2TILÙ BLU NON VUOLE PIÙ IL CIUCCIO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Caso Vallecas: La vera storia di Veronica

ArcoirisTV
2.0/5 (40 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
La storia di Estefania Gutierrez Lazaro ha ispirato il famoso film horror "Veronica". Gli eventi realmente accaduti, oserei dire, sono addirittura più spaventosi del film.

1 commento


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.


5 Novembre 2023
18:26

Ciao. Si, ho ascoltato tutto perché dopo aver visto il film Veronica mi sono incuriosito molto a questa vicenda cercando su internet il materiale per capirci meglio. Non la faccio molto lunga. Il film mi è piaciuto, e anche se ho all'attivo decine e decine di film horror, questo mi ha turbato. Credo che i fatti per poter considerare la storia fattibile ci possano essere; soprattutto dal rapporto della Polizia, che come tu dici non credo fosse in vena di raccontar balle e inventarsi un rapporto fasullo. Ho avuto io stesso , molti anni fa, esperienza di una seduta spiritica con una tavola artigianale improvvisata con altri tre amici, e quel che accadde me lo ricordo tuttora piuttosto bene...Senza voler avere certezze mi sentirei di dire che , forse, un caso su mille o molto più potrebbe portare a conseguenze inimmaginabili; perché evidentemente qualcosa c'è, oltre il razionale, che noi non possiamo comprendere e che, soprattutto, è molto meglio lasciar stare. Meglio non scherzare col fuoco, diciamo pure. Storia pazzesca, in ogni caso.

Enrico Rolli