222 utenti


Libri.itBIANCO E NEROCIOPILOPI MARZO 2024 – SULLA MORTE E SULLA VITAGLI INSETTI vol. 2LINETTE – COMPAGNO DI GIARDINOCHI HA RUBATO LE UOVA DI MIMOSA?
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Beppe Grillo a Rimini il 27 luglio 2006

ArcoirisTV
1.9/5 (72 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Tappa de "La scienza in piazza" a Rimini. L'iniziativa itinerante è stata lanciata da Beppe Grillo in difesa della ricerca scientifica e con lo scopo di raccogliere fondi per l'acquisto di un microscopio elettronico a scansione ambientale.
RavennaInforma ha ripreso tutta la manifestazione e sta preparando uno speciale "ad hoc". Questi sono gli interventi di Beppe Grillo.
Prodotto da www.ravennainforma.com
A cura di: Gianfranco Mascia
Visita il sito: www.beppegrillo.it

4 commenti


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.


26 Agosto 2006
10:04

Nessuno pensa che sia possibile trovare un modo più intelligente di smaltire l'immondizia senza produrre una massa più grande di rifiuti, molto più tossica della precedente? Gli inceneritori non eliminano i rifiuti, li trasformano in qualcosa di meno visibile ma letale.

Andrea Keaton

26 Agosto 2006
10:04

Forse Pompeo non ha capito che i prodotti di combustione della spazzatura sono a loro volta spazzatura, molto più pericolosa della spazzatura d'origine. La spazzatura puzza e occupa spazio. Le nano-particelle uccidono.

Andrea Keaton

21 Agosto 2006
10:41

condividsibile però coi rifiuti che ci facciamo? Nanotecnologia: ho letto questo articolo: http://www.ecplanet.com/canale/tecnologia-2/nano_strutture-125/0/0/24510/it/ecplanet.rxdf nel video non si fa accenno alla sicurezza di questa tecnologia.

filippo

16 Agosto 2006
09:34

Affermazioni poco credibili e fra altro, nel caso dei termovalorizzatori al loro posto cosa propone? Le immondizie ce le mangiamo o le lasciamo nelle strade delle nostre città? Napoli insegna.

pompeo paolo