370 utenti


Libri.itI DUDÙ VANNO A SCUOLA?DINO PARK vol. 2N. 224 CHRISTIAN KEREZ (2015-2024) MONOGRAFIALA PESTE SCARLATTATILÙ BLU VUOLE BENE ALLA SUA MAMMA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Roma criminale - La mafia di Ostia: i clan Triassi, Fasciani e Spada

ArcoirisTV
1.7/5 (39 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Ostia è la più grande realtà territoriale sciolta per mafia in Italia, da zona militare abbandonata si è trasformata in luogo di espansione per le bande di criminali che imperversavano nella città eterna. Ciò che rende questa cittadina così importante per i traffici illeciti sono il mare e l’aeroporto di Fiumicino, tramite i quali arriva la droga.

Ostia Criminale – La mafia a Roma è un documentario realizzato da Daniele Autieri e Stefano Pistolini, con la collaborazione di Cristiano Panepuccia, presentato alla Festa del Cinema di Roma. A metà tra il reportage e l’inchiesta, ripercorre la storia della criminalità organizzata sul territorio romano e le sue infiltrazioni pericolose nel tessuto economico e sociale dell’area. Una conquista violenta, segnata da aggressioni, intimidazioni e omicidi, raccontata anche da alcuni dei protagonisti come il giornalista Paolo Mondani; il Comandante della Mobile di Roma, Luigi Silipo, l’avvocato Mario Giraldi e il magistrato Alfonso Sabella.

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.