312 utenti


Libri.itEDMONDO E LA SUA CUCCIALA SIRENETTABELLA BAMBINA DAI CAPELLI TURCHINIIL VIAGGIO DELLA MADREPERLA 3 – L’OMBRA DELLE PIETREMIRA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Fotografia a 4 dimensioni - Un percorso pericoloso

ArcoirisTV
1.0/5 (11 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Shutaro porta a scuola una vecchia macchina fotografica, cimelio di famiglia. Non sa che scattando una foto la persona che è inquadrata sarà trasportata in mondi paralleli, dove potrà vivere avventure fantastiche. Ataru è il primo a sperimentarne gli effetti, e si pentirà di non aver sfruttato l'occasione di tornare al mondo reale quando avrebbe potuto.

Ataru si è dato al jogging mattutino, ma solo per vedere belle ragazze. A scuola ha uno scontro con Shutaro, che sarà regolato giocando a tennis. Durante la partita Ataru si rivela un campione e sconfigge Shutaro. Al termine della gara appare un demonio che sostiene di aver aiutato Ataru ed ora pretende la sua anima come ricompensa: il ragazzo si dichiara innocente, ma il demonio vuole il suo compenso.

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.