346 utenti


Libri.itTILÙ BLU VUOLE BENE ALLA SUA MAMMASCHIAPPETTA È MOLTO SENSIBILECIOPILOPI MARZO 2024 – SULLA MORTE E SULLA VITAEDMONDO E LA SUA CUCCIATUTTI UGUALI IN FAMIGLIA!
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Campioni del mondo - Giancarlo Antognoni, Federico Buffa e Francesco Graziani

ArcoirisTV
1.7/5 (33 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Molti di voi ancora avranno ben impresse nella mente le immagini dell'ex Presidente della Repubblica Sandro Pertini che esultava – in piedi e gioioso – dopo il gol di Marco Tardelli nella storica finale dei Mondiali '82 contro la Germania Ovest di Rummenigge. Indicato come il primo mondiale dell'"era moderna", con l'incremento a ventiquattro nazioni partecipanti, quello spagnolo divenne parte fondante della leggenda della squadra azzurra, con le telecronache di Nando Martellini, le sfide contro Maradona, il Brasile di Zico e Falcao, la "tragedia del Sarriá" e la sapiente direzione del commissario tecnico Bearzot. A Festivaletteratura, l'inconfondibile voce narrante di Federico Buffa (Nuove storie mondiali, scritto con Carlo Pizzigoni) guiderà il pubblico tra curiosità, aneddoti ed epiche divagazioni, raccontando quelle notti magiche insieme a due testimoni diretti e titolati ospiti d'eccezione, Francesco "Ciccio" Graziani e Giancarlo Antognoni. Preparatevi per tornare con il cuore al Santiago Bernabéu.

Visita: www.festivaletteratura.it


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.