291 utenti


Libri.itAMICHE PER LA VITA - Nuova edizioneTILÙ BLU VUOLE BENE ALLA SUA MAMMAIL VIAGGIO DELLA MADREPERLA 3 – L’OMBRA DELLE PIETREGLI UCCELLI vol. 2BELLA BAMBINA DAI CAPELLI TURCHINI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Teresa Mannino: Terrybilmente Divagante

ArcoirisTV
1.3/5 (32 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
L'eterna rivalità tra nord e sud, secondo Teresa Mannino e la sua irresistibile ironia! In questo spettacolo la Mannino racconta di sé e si trova nel ruolo di arbitro ideale, di un match tra Milano e Palermo, che ha il compito di amministrare i vizi, le virtù, le similitudini e le differenze tra gli estremi geografici della nostra nazione.
Inoltre, Teresa Mannino affronta “l’altra metà del cielo”, con affettuosa consapevolezza e guarda i maschietti con il sorriso ironico di chi non aggredisce ma comprende, però fino a un certo punto.
Teresa è costantemente in bilico fra mondi contrapposti: il Nord operoso e il Sud filosofico; l’universo operoso femminile e quello infantil-materialista maschile.
Teresa racconta, sorride, graffia. Teresa ha la dolce consapevolezza del ''fuori luogo''.
Teresa racconta, si racconta e chiacchiera, con la spontaneità di chi si trova su un palcoscenico, ma conserva la stessa immediatezza che avrebbe in un salotto.
Così, semplicemente! Due ore di divertimento divagante!

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.