206 utenti


Libri.itICOSACHI E CAPPUCCETTO GIALLO CON LE STRISCE CATARIFRANGENTIEDMONDO E LA SUA CUCCIACOSÌ È LA MORTE?PAPÀ HA PERSO LA TESTAGLI INSETTI vol. 2
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Sempre interrogo in me il personaggio - Giulia Caminito e Melania G. Mazzucco con Alessandro Zaccuri

ArcoirisTV
1.2/5 (19 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Sia Giulia Caminito, vincitrice del Campiello e finalista al Premio Strega 2021 con L'acqua del lago non è mai dolce, che Melania G. Mazzucco, dalla cui penna sono nati splendidi romanzi storici come La lunga attesa dell'angelo e L'architettrice, oltre naturalmente a Vita (premio Strega 2003), possono oggi considerarsi – nell'interconnessione tra storia e finzione, ricerca documentaria e invenzione di voce che caratterizza le loro opere – originalissime eredi di Maria Bellonci. Nel cuore della reggia gonzaghesca tanto cara alla scrittrice romana, le autrici delle prefazioni alle nuove edizioni di Lucrezia Borgia e Rinascimento privato parleranno insieme ad Alessandro Zaccuri (Poco a me stesso) dei reciproci legami con una maestra della narrativa italiana, che ha dato nuova linfa a una creazione romanzesca fondata sulla storia.

Visita: www.festivaletteratura.it


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.