163 utenti


Libri.itTILÙ BLU VUOLE UN VASINO CON LE RUOTE!IL SOGNO DI THEOIL GIARDINO SEGRETO VOL.1BUONGIORNO PICCOLA MAIALINAIL DRAGO DI SALOMÈ
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!










Loose Change - Film sui fatti del 11 Settembre 2001

ArcoirisTV
2.5/5 (429 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Il filmato con doppiaggio in italiano
Loose Change è sicuramente il film più completo ed interessante uscito fino ad oggi sull'undici settembre. L'autore è Dylan Avery, un ragazzo poco più che ventenne, che due anni fa si è messo a raccogliere e studiare l'immensa mole di materiale esistente in rete, e ne ha fatto, insieme al suo amico Korey Rowe - fresco reduce delle guerre in Afghanistan e Iraq - un lavoro che è stato già visto, tramite Google Video, da oltre due milioni di persone nel mondo.
Oggi Loose Change arriva anche in Italia con sottotitoli in italiano e grazie a un gruppo di volontari è stato realizzato successivamente il doppiaggio in italiano.
Per chiunque si interessi alla questione dell'undici settembre, e al suo dibattito che non accenna a placarsi, questo è un film assolutamente indispensabile da conoscere.
Visita il sito: www.luogocomune.net

Visita: contro.tv

55 commenti


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.


4 Maggio 2006
07:42

E' incredibile che ci sia ancora gente che crede alle menzogne del governo americano... è proprio vero che a volte non si impara niente dalla storia!!!!

ecorasta

2 Maggio 2006
20:07

Bellissimo documentario sui veri fatti dell'undici settembre, accattivante e sconvolgente. da distribuire! ps I passeggeri dei voli non sapremo probabilmente mai che fine hanno fatto, probabile che fossero identità fasulle come pianificato nell'operazione northwoods, in ogni caso è singolare che a differenza dei parenti delle vittime del WTC quelli delle vittime dei voli in gran maggiranza non abbiano nulla da obbiettare al governo.

Stefano

2 Maggio 2006
19:04

Ciao Piero Le risposte ci sono, pesantissime come le prove che testimoniano un orrendo crimine di stato. www.luogocomune.net (vai alla sezione 11 settembre) Franco

franco

2 Maggio 2006
17:49

dopo aver visto questo filmato,mi viene spontanea una domanda,e vorrei tanto che qualcuno mi dasse una risposta. se è vero che al pentagono non è caduto nessun aereo,i presunti morti dell'aereo ,e i rispettivi familiari,dove sono e come mai nessuno si è fatto vivo ? grazie

piero

3 Maggio 2006
15:28

Chiunque ama ancora cercare la verità dovrebbe guardare attentamente questo filmato: il mito (la grande impostura) dell'11 settembre 2001 è ancora alla base delle "giustificazioni" (menzogne) delle guerre di aggressione spacciate per "guerra al terrorismo". Sul decennale "terrorismo pianificato" dall'establishment USA Nom Chomsky e altri intelletuali onesti (non venduti) hanno fatto e vanno facendo chiarezza da molto. Liberare la mente dale "ipnosi" è importante per tutti coloro che ancora credono nella libertà e nel progresso dell'umanità. Grazie ad Arcoiris per aver messo in Internet questo documento davvero importante

manuel furru