279 utenti


Libri.itIL RE CHE VALEVA 4,50€ IL CAVALIER IDEALETILÙ BLU NON VUOLE PIÙ IL CIUCCION. 224 CHRISTIAN KEREZ (2015-2024) MONOGRAFIASOLVEIG. UNA VICHINGA NELLA TERRA DEGLI IROCHESI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Nanopatologie: morire a norma di legge

ArcoirisTV
2.0/5 (81 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Registrazione della conferenza (Riccione 16 gen 2006) del dr. Stefano Montanari direttore scientifico del laboratorio Nanodiagnostics di Modena.
Le nanoparticelle emesse dagli inceneritori e dagli altri processi industriali ad alta temperatura non sono trattenute dai filtri (come le diossine), ma penetrano nei polmoni, nel sangue e negli altri organi del nostro corpo, provocando malattie in apparenza senza causa.
Video realizzato dal gruppo "Rimini e Beppe Grillo"
Visita il sito: www.nanodiagnostics.it
vedi anche:

Beppe Grillo - La scienza in piazza

4 commenti


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.


7 Febbraio 2011
09:00

I dottori Antonietta Morena Gatti e Stefano Montanari sono stati privati dello strumento principale per le loro ricerche sulle nanopatologie: il microscopio a scansione ambientale ESEM. E' partita da qualche giorno una campagna di raccolta fondi per acquistarne uno nuovo ed evitare l'ennesimo tentativo di imbavagliare queste importantissime e scomode ricerche. L'obiettivo è quello di raggiungere la somma di 400.000€, necessaria a ridare ai due ricercatori il loro strumento d'indagine. Se vuoi che la ricerca sulle nanopatologie, tra le pochissime e innovative a livello mondiale, non termini proprio in questa delicata fase, contribuisci anche tu con una donazione. Trovi tutte le informazioni e istruzioni, la somma ad oggi raggiunta e l'elenco dei donatori, oltre ad articoli sulle ricerche dei dottori modenesi, sul sito: ESEM Reloaded Un nuovo microscopio per Stefano Montanari e Antonietta Gatti http://microscopioesem.wordpress.com/ Grazie, a nome di tutti coloro che partecipano attivamente per costruire una società migliore: più onesta, più sana e più attenta alla salute nostra e delle generazioni future.

gianluca

12 Giugno 2007
09:32

finalmente una conferma sui nostri dubbi. angosciante

Andrea M.

26 Settembre 2006
10:34

E' assurdo che si finanzino gli inceneritori con i nostri soldi che in bolletta ci sottraggono con la scusa delle energie rinnovabili e li diano a chi costruisce inceneritori e lucra sulla nostra salute!

Giovanni

4 Agosto 2006
09:50

Veramente pazzesco!Da Guardare e diffondere assolutamente!

Romano