178 utenti


Libri.itPATATRAC!MISTERO NEL BOSCON. 215/216 (2015-2022) ALVARO SIZACIOPI LIBERA TUTTIAMICI PER LA PELLE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!








Dalla cameretta agli stadi: esport, vivere giocando

ArcoirisTV
2.0/5 (65 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
I videogiochi sono, al giorno d'oggi, una delle industrie più rilevanti dell'entertainment mondiale. Raccontano storie, creano trend, permettono a chiunque di esplorare monti immaginari utilizzando intelligenza e determinazione. Con un giro d'affari di circa 170 miliardi di dollari al mondo, l'industria del gaming continua a convincere sempre più giocatori che si trasformano in cyber-atleti, competendo per montepremi milionari nei tornei esport. L'Italia sembra essere una delle ultime nazioni ad accorgersi del fenomeno: tutt'ora i videogiochi e gli esport sono visti come una perdita di tempo e non come un'opportunità di carriera.

Insieme ai due gamer Michela “Banshee” Sizzi e Simone "AKirA" Trimarchi la prorettrice all’innovazione dell’Università di Bergamo Daniela Andreini e Sebastian Bonfanti, fondatore e CEO di AK Group, siamo qui per dimostrarvi l'importanza del medium interattivo, una volta per tutte.

Visita: festival.bergamoscienza.it


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.