239 utenti


Libri.itLA SIRENETTALINETTE – COMPAGNO DI GIARDINOGLI INSETTI vol. 2DINO PARK vol. 2TILÙ BLU VUOLE BENE AL SUO PAPÀ
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Dalla cameretta agli stadi: esport, vivere giocando

ArcoirisTV
2.1/5 (98 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
I videogiochi sono, al giorno d'oggi, una delle industrie più rilevanti dell'entertainment mondiale. Raccontano storie, creano trend, permettono a chiunque di esplorare monti immaginari utilizzando intelligenza e determinazione. Con un giro d'affari di circa 170 miliardi di dollari al mondo, l'industria del gaming continua a convincere sempre più giocatori che si trasformano in cyber-atleti, competendo per montepremi milionari nei tornei esport. L'Italia sembra essere una delle ultime nazioni ad accorgersi del fenomeno: tutt'ora i videogiochi e gli esport sono visti come una perdita di tempo e non come un'opportunità di carriera.

Insieme ai due gamer Michela “Banshee” Sizzi e Simone "AKirA" Trimarchi la prorettrice all’innovazione dell’Università di Bergamo Daniela Andreini e Sebastian Bonfanti, fondatore e CEO di AK Group, siamo qui per dimostrarvi l'importanza del medium interattivo, una volta per tutte.

Visita: festival.bergamoscienza.it


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.