111 utenti


Libri.itCOSÌ È LA MORTE?AMICHE PER LA VITA - Nuova edizioneEDMONDO E LA SUA CUCCIACHI HA RUBATO LE UOVA DI MIMOSA?TILÙ BLU NON VUOLE PIÙ IL CIUCCIO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












La rete è di tutti: conversazione sul nostro presente e futuro digitale

ArcoirisTV
1.2/5 (32 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Il governo della Rete e delle tecnologie che sempre più accompagnano e definiscono le nostre vite quotidiane sta rapidamente mutando. Il tempo di una discussione davvero democratica e partecipata sui principi che dovrebbero definirlo è ora. Con ‘La rete è di tutti’, Valigia Blu fornisce un luogo di riflessione e dibattito collaborativo in cui alcuni tra i massimi esperti delle conseguenze sociali e politiche delle nuove tecnologie si confrontano con la community, e con l’ideatore Fabio Chiusi, su come rendere il futuro tecnologico davvero a misura di uomo e democrazia. In questo incontro, interverranno due degli ospiti del format, la docente dell’Università di Sydney e attivista, Benedetta Brevini, e la co-fondatrice di Women Leading in AI e visiting policy fellow a Oxford, Ivana Bartoletti, per parlare di intelligenza artificiale e questioni ambientale e di genere, e di molto altro.
Con: Ivana Bartoletti (global data privacy officer Wipro), Benedetta Brevini (Università di Sydney (via video)), Fabio Chiusi (giornalista e scrittore)

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.