355 utenti


Libri.itMARINALA PESTE SCARLATTAJEAN-MICHEL IL SUPERCARIBÙ SI INNAMORALA GALLINAGLI UCCELLI vol. 2
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Mafie d'Europa ai tempi della pandemia

ArcoirisTV
1.2/5 (35 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Gli affari milionari delle organizzazioni criminali fuori dai nostri confini, il filo rosso di sangue e denaro teso da decenni, i nuovi padrini che non sparano ma aprono filiali nel mondo. Parleremo di come -in questi anni segnati dalla pandemia- 'Ndrangheta, Cosa Nostra e Camorra siano diventate le più grosse imprese italiane all'estero. Le mafie hanno saputo globalizzarsi, la lotta alle mafie non abbastanza. Organizzato in collaborazione con l'Associazione Giornalisti Scuola di Perugia. Segue cerimonia di premiazione dei vincitori del premio in memoria di Nunzio Bassi con Mino Lorusso, Presidente dell’Ordine dei giornalisti dell’Umbria, e Davide Giuliani, Segretario Agsp. Presenta Doriana Deiana, Presidente Agsp. Il concorso è dedicato alla memoria di Nunzio Bassi, per 20 anni coordinatore didattico della Scuola di giornalismo radiotelevisivo di Perugia. Organizzato dall’Associazione Giornalisti Scuola di Perugia, con il patrocinio di Ordine nazionale dei giornalisti e Ordine dei giornalisti dell’Umbria, il premio è riservato ai giornalisti praticanti delle scuole di giornalismo italiane.
Con: Floriana Bulfon (giornalista freelance), Nicola Gratteri (procuratore della Repubblica Catanzaro), Riccardo Iacona (Presadiretta Rai 3), Anna Milan (TG1), Giovanni Tizian (Domani)

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.