409 utenti


Libri.itKINTSUGITILÙ BLU NON VUOLE PIÙ IL CIUCCIOLA PESTE SCARLATTACIOPILOPI MARZO 2024 – SULLA MORTE E SULLA VITAN. 224 CHRISTIAN KEREZ (2015-2024) MONOGRAFIA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Il Party dell’Innovazione

ArcoirisTV
1.1/5 (30 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Con Sergio Saia, Roberto Confalonieri, Vittoria Brambilla, Fosca Vezzulli, Valentina Buffagni, Maria Zucchinelli. Conduce Antonio Pascale.

Il giornalista e divulgatore scientifico Antonio Pascale organizzerà un vero e proprio party dedicato all’innovazione. Il “padrone di casa” porterà in scena una celebrazione del progresso scientifico, facendo toccare con mano gli effetti dell’innovazione in agricoltura degli ultimi decenni. I protagonisti della festa saranno giovani ricercatori invitati a unirsi ai festeggiamenti in corso sul palco. Ogni ospite porterà un dono attraverso il quale raccontare come il proprio lavoro stia contribuendo a disegnare l’agricoltura del futuro. Una vera e propria ode all’innovazione che potrebbe essere riassunta da una citazione di Oscar Wilde: “la tradizione è un’innovazione ben riuscita”.

Visita: www.foodsciencefestival.it


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.