281 utenti


Libri.itGLI INSETTI vol. 2TUTTI UGUALI IN FAMIGLIA!TILÙ BLU NON VUOLE PIÙ IL CIUCCIODINO PARK vol. 2IL RIPOSINO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Premio futuro sostenibile

ArcoirisTV
1.3/5 (28 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Con Massimiliano Ghizzi, Paolo Marcesin, Luca Dal Fabbro e con la partecipazione di Diego Parassole. Conduce Elisabetta Gallina

Ad aprire il Food&Science Festival sarà l’evento Premio Futuro Sostenibile 2021 promosso da Gruppo Tea Massimiliano Ghizzi, presidente del Gruppo, e Paolo Marcesini, direttore di Italia Circolare presenteranno al pubblico Mantova Circolare, un progetto nato per fare rete sul territorio, divulgare e valorizzare la Sostenibilità. Sul palco del Teatro Scientifico Bibiena di Mantova verranno premiati i migliori progetti dedicati allo sviluppo sostenibile e all'economia circolare proposti dagli enti locali, dalle imprese e dagli studenti delle scuole secondarie. L’evento porterà a Mantova Luca Dal Fabbro, Presidente ESG European Institute, uno dei massimi esperti a livello europeo di sostenibilità ed economia circolare. È possibile ridere della Sostenibilità? Lo scopriremo insieme a Diego Parassole, attore comico noto al grande pubblico per le sue partecipazioni al Maurizio Costanzo Show, Ballarò e Zelig, che metterà alla prova la coscienza ecologica degli spettatori attraverso risate e informazioni, battute e cronaca, realtà e finzione.

Visita: www.foodsciencefestival.it


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.