340 utenti


Libri.itGLI UCCELLI vol. 2CIOPILOPI MARZO 2024 – SULLA MORTE E SULLA VITACHI HA RUBATO LE UOVA DI MIMOSA?IL RIPOSINOTILÙ BLU NON VUOLE PIÙ IL CIUCCIO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Il custode della piramide misteriosa

ArcoirisTV
1.7/5 (44 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Da 500 anni, tra i boschi della Tuscia Viterbese, si nascondono strane creature di pietra per secoli incomprese e dimenticate. Mostri, draghi e giganti si alternano all'interno del Sacro Bosco di Bomarzo. A volerle fu il signore di Bomarzo Vicino Orsini, attraverso le quali cercò di esprimere nascostamente i travagli della sua vita. Ciò che Orsini lascia sono dei veri e propri messaggi criptati, simboli nascosti a cui nessuno è mai riuscito a dare un significato definitivo.
La vera suggestione di questo luogo sta proprio qui, nell'interpretazione personale di un'esperienza a tratti onirica e surreale.

Per cercare di capire qualcosa in più abbiamo incontrato Salvatore, cresciuto da queste parti e profondamente incuriosito dalle storie delle sue terre. Ha condiviso con noi la sua personale ricerca, le sue idee, che vi invitiamo a prendere non in modo definitivo.

Sul finale dell'esperienza quando pensavamo di aver visto tutto Salvatore ci sorprende: sperduta nel bosco c'è una antica piramide etrusca che lui nel 2008 ha riscoperto.

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.