202 utenti


Libri.itCLA DOPPIA VITA DI MEDOROIL LUPO IN MUTANDA 4 - È UN FANNULLONE!CITTALA COMPOSIZIONE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!








Il custode della piramide misteriosa

ArcoirisTV
1.9/5 (35 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Da 500 anni, tra i boschi della Tuscia Viterbese, si nascondono strane creature di pietra per secoli incomprese e dimenticate. Mostri, draghi e giganti si alternano all'interno del Sacro Bosco di Bomarzo. A volerle fu il signore di Bomarzo Vicino Orsini, attraverso le quali cercò di esprimere nascostamente i travagli della sua vita. Ciò che Orsini lascia sono dei veri e propri messaggi criptati, simboli nascosti a cui nessuno è mai riuscito a dare un significato definitivo.
La vera suggestione di questo luogo sta proprio qui, nell'interpretazione personale di un'esperienza a tratti onirica e surreale.

Per cercare di capire qualcosa in più abbiamo incontrato Salvatore, cresciuto da queste parti e profondamente incuriosito dalle storie delle sue terre. Ha condiviso con noi la sua personale ricerca, le sue idee, che vi invitiamo a prendere non in modo definitivo.

Sul finale dell'esperienza quando pensavamo di aver visto tutto Salvatore ci sorprende: sperduta nel bosco c'è una antica piramide etrusca che lui nel 2008 ha riscoperto.

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.