347 utenti


Libri.itTILÙ BLU VUOLE BENE AL SUO PAPÀMIRAPOLLICINOESSERE MADREIL RIPOSINO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Si parla di cooperative: Padre Ottavio Raimondo intervista Pietro Schirripa

ArcoirisTV
2.2/5 (29 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
N.A.Di.R. informa: La Cooperativa Valle del Bonamico nasce da un'iniziativa della Diocesi di Locri-Gerace e organizza i giovani disoccupati dalle Vallate del Bonamico e del Careri per offrire loro progetti di lavoro e di occupazione alternativi ad un destino di marginalità e di rischio di devianza mafiosa. E' stata costituita il 21.10.1995, per volontà di S.E. Monsignor Giancarlo Maria Bregantini, vescovo di Locri-Gerace, oggi Presidente onorario della Cooperativa, riunendo giovani provenienti da famiglie di pastori di San Luca e assumendo il nome di una fiumara di San Luca "Bonamico".
Ne parlano Padre Ottavio Raimondo (Direttore E.M.I. www.emi.it ) e Pietro Schirripa (Presidente Cooperativa Valle del Bonamico)
Si ringrazia per la collaborazione il Centro Formazione e Ricerca Don Lorenzo Milani e Scuola di Barbiana (www.icareancora.it) e la casa dei Comboniani di Bologna per l'ospitalità.

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.