202 utenti


Libri.itIL GENIO DEL BARATTOLO DI RAVIOLIPICCOLO ORSO E PICCOLO TIGRE VANNO IN CITTÀSUPERCIUCCIO VOL. 2UNA BICICLETTA PER PICCOLO TIGREIL RICHIAMO DELLA FORESTA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!








Donne attraverso le lente. Combattere gli stereotipi di genere

ArcoirisTV
1.4/5 (31 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
In vista della Giornata Mondiale delle Donne e delle Ragazze nella Scienza dell'11 febbraio, Fondazione Zoé - Zambon Open Education, in collaborazione con OpenZone, promuove un dibattito sul ruolo delle donne nella scienza, il cui contributo al progresso scientifico rischia di rimanere nell’ombra a causa di stereotipi di genere non ancora del tutto superati. Un’ispirazione e un invito alle giovani donne ad appassionarsi alla Scienza, diventandone protagoniste attive.
In tale occasione verrà inaugurata la mostra fotografica STEM Passion della fotografa e biologa molecolare Elisabetta Citterio, con la collaborazione di Claudia Cagliano, docente e consulente di comunicazione. La mostra, che celebra i successi di 40 scienziate internazionali impegnate nelle Scienze della Vita, si terrà negli spazi di OpenZone, campus scientifico dedicato alla Salute alle porte di Milano (Bresso) e poi a Vicenza.

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.