284 utenti


Libri.itSOLVEIG. UNA VICHINGA NELLA TERRA DEGLI IROCHESIIO PARLO CON LE MANITILÙ BLU NON VUOLE PIÙ IL CIUCCIOCOSÌ È LA MORTE?RAOWL. PELLE D’ASINO LA PRINCIPESSA PUZZOLENTE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Fusione fredda

ArcoirisTV
2.4/5 (83 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Fusione fredda, un fenomeno che nel sapere comune è rimasta una bufala, una fonte di energia pulita "impossibile".
Invece non è così e tante sono le prove inconfutabili della sua realtà.
Nel filmato vengono mostrati e spiegati da uno sperimentatore, Renzo Mondaini, un ventaglio di esperimenti che permettono di riprodurre con semplici mezzi una "sorella minore" ed economica della famosa cella al palladio di Fleischmann e Pons. Per la precisione il fenomeno che potrete visionare nel video è uno spettacolare effetto luminoso e acustico che nasconde al suo internouno dei più grandi misteri del secolo: trasmutazioni nucleari ed eccessi di energia. Le misurazioni effettuate in laboratori di più parti del mondo hanno confermato questi risultati non compresi dal paradigma dominante e definite Trasmutazioni Nucleari a Bassa Energia (L.E.N.T.) proprio per la loro capacità di avvenire con esigui quantitativi energetici.
Il video ha un ottimo utilizzo anche a scopo didattico-dimostrativo.
Il sito suggerito segue uno studio tutto italiano su questo tipo di cella e offre gratuitamente molto materiale, sia teorico che frutto di sperimentazione, che consente un approfondimento dell'argomento.

Visita: www.progettomeg.it

3 commenti


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.


24 Novembre 2006
16:01

anche io ho trovato il filmato interessantissimo e ho intenzione,sempre dopo aver consultato un esperto per evitare di irradiarmi con il tungsteno,tenterei con renzo mondaini,di sperimentare per conto mio e capire se posso divulgare la notizia al mondo scettico per migliorare questo mondo pervaso da cervelli impetroliti

stefan danov

14 Febbraio 2006
09:46

Ciao Paolo, la temperatura dell'elletrolita è sempre circa 100° visto che è principalmente acqua. Ma il plasma è stato calcolato che si raggiungono temperature di circa 4.000 gradi constatando anche che il tungsteno utilizzazto fonde a 3.600° e... fonde. Comunque su www.progettomeg.it trovi tutte le info di approfondimento con anche una relazione esaustiva sulla cella.

Progettomeg

13 Febbraio 2006
19:30

Ho trovato il filmato molto interessante. Che temperatura raggiunge la soluzione elettrolitica durante la fusione fredda?

Paolo