259 utenti


Libri.itEDMONDO E LA SUA CUCCIABELLA BAMBINA DAI CAPELLI TURCHINIBIANCO E NEROIL CAVALIER IDEALECIOPILOPI MARZO 2024 – SULLA MORTE E SULLA VITA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lav - l'origine delle pellicce

ArcoirisTV
2.0/5 (85 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Lo scioccante documentario sull'origine delle pellicce diffuso dalla Lav.
Difficilmente si può rimanere insensibili davanti a queste immagini ad alto contenuto di violenza e crudeltà.
Per info: www.infolav.org
Visita il sito: www.animal-protection.net

14 commenti


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.


2 Febbraio 2007
13:06

Siamo tutti colpevoli. Noi eleggiamo quei politici che trattano con stati come quello cinese dove oltre a quelle oscenitá che si vedono in questo video, esiste ancora la pena di morte.

Pino

23 Gennaio 2007
16:44

x brasa non capisco il tuo discorso, credo che i cinesi il pane a casa lo porterebbero lo stesso se prima di scuoiare gli animali avessero almeno la decenza di ucciderli per bene. forse basterebbe una botta più forte alla testa o spezzare loro il collo, ma non quello schifo assurdo che fanno.

sgrunt

21 Settembre 2006
22:38

Le mie parole giungono molto in ritardo dagli altri commenti, in quanto il filmato l' ho visto solo adesso....vorrei rispondere a chi della demagogia fa una professione, come alcuni commenti letti prima....Che cavolo c' entra il discorso sugli esperimenti e sul fatto che l' allevatore cinese debba vivere in qualche maniera??A me pare sinceramente, dalle immagini, che addirittura si divertano a fare quello che fanno, quasi come fosse un gioco per vedere quanto resiste l' animale....questo è lo schifo!!Qui non si tratta di punire uno ed assolvere un altro...si tratta di UMANITA'!E l' umanità, credetemi, non ha nazionalità, nè ragione sociale, nè credi politici o religiosi... L' umanità è un qualcosa che ce l'hai o non ce l'hai....Quindi, tutte le volte che si dovesse vedere in giro qualcosa di questo tipo, non importa per quale motivo, fosse anche per fini scientifici o medici, non bisogna fare altro che inorridire e osservare in silenzio, pregando davvero che un giorno o l' altro la nostra razza UMANA non paghi il conto per tutte queste inutili ATROCITA'.

luca78

21 Gennaio 2006
15:55

Inutile aggiungere il dolore procurato a me come ad altri. Poichè gli animali non hanno possibilità di difesa, da quelle bestie malsane, io auguro loro un male tale che un tumore sia un sollievo.Pensate che da sempre nella mia famiglia vige il rispetto assoluto a tutto ciò che vive. Bene se vi fosse una spedizione punitiva per quella gente mi offrirei volontario. Ciao a tutti.

romano

18 Gennaio 2006
19:17

Ho visto il filmato accarezzando il mio gatto. Ho pianto lacrime grosse come noci. Non credo sia il caso di fare discussioni su cosa sia peggio. Sappiano che la capacità del genere umano di infliggere sofferenze può essere declinata all'infinito. Personalmente, non avrò mai pellicce di alcun genere. E mi sto avviando al vegetarianesimo. Credetemi, si sta meglio.

Valentina Cocco

9 Gennaio 2006
19:55

Inutile, solita visione minimalista sui "mali" del mondo. Semplicemente inutile (lasciando poi a parte il "male " cinese. hai ragione MATTEO) Quali sono le risposte? Allora si alle uccisioni scentifiche (tipo maiali, vacche ecc) dei paesi moderni? chi ha fatto questo filmato sa che quasi tutto quello che abbiamo o utiliziamo deriva da substrati che normalmente sono in condizioni pessime? Proposte non ideologia (quella peggiore) e teorie sulla salvezza dell'universo, le lezioncine ad effetto servono solo a creare conflitti inutili

luca red

7 Gennaio 2006
16:15

Chi di spada ferisce, di spada perisce. Prima o poi gli altri siamo noi!

Matteo

5 Gennaio 2006
10:34

pensate che se invece di farle in cina le pellicce fossero fatte a casa vostra (nel vostro paese o città) sarebbero fatte diversamente? che materiale usereste voi per farle? smettetela con questo razzismo xenofobo nei confronti dei cinesi. limitatevi di dire semplicemente che non comprerete più pellicce et simili e tralasciate di commentare la provenienza. il civilissimo canada insegna. ah non dite niente sulle foche canadesi massacrate? la faccio io una domanda a voi: se abitaste in cina, e l'unico modo per portare a casa il pane (e null'altro, non come qui che il pane ci fa schifo e vogliamo le briosche) fosse quello di scuoiare animali che fareste? loro fanno quei lavori solo perchè noi mettiamo le pellicce. usate il cervello per piacere e non contribuite anche voi a fomentare quest'odio verso i cinesi che se c'è qualcuno a cui va la nostra solidarietà dovrebbero essere proprio loro.

brasa

5 Gennaio 2006
00:41

il filmato si commenta da solo:schifo orrore ribrezzo e una grandissima voglia di fare qualcosa ,sono stanco di parole vorrei passare ai fatti, cominciamo a schifare chi si mette pellicce, non solo quelle di lusso, anche quelle cosi' apparentemente "innocenti"il bordo dei cappucci per esempio, quei ponpon cosi' cretini delle sciarpe...E NON COMPRIAMO PIU' ROBA CINESE!ma sul serio!!!

tempesta

4 Gennaio 2006
23:14

caro fox, è tanto vergognoso il comportamento violento verso gli uomini quanto verso gli animali. E se c'è un male, il fatto che ven ne siano altri non rende quel male buono.

Pippozzo