270 utenti


Libri.itSOLVEIG. UNA VICHINGA NELLA TERRA DEGLI IROCHESIDINO PARK vol. 2IL VIAGGIO DELLA MADREPERLA 3 – L’OMBRA DELLE PIETREPOLLICINOIL RIPOSINO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Sveglia!!! Dobbiamo riprenderci libertà e democrazia! - Avvocati Linda Corrias e Nino Moriggia

ArcoirisTV
1.0/5 (15 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
“In questi due anni abbiamo visto legislazioni continue, illegittime, anticostituzionali.
Questi signori o sono incapaci e non sanno quello che fanno o lo sanno troppo bene. Se abbiamo questa emergenza e stiamo lavorando contro questa situazione epidemiologica, dopo due anni si presuppone che le contromisure siano state valutate, adottate. Come migliori soluzioni sono state indicate le cosiddette vaccinazioni. Risultato: l’anno scorso in questo periodo avevamo 20.000 contagiati e adesso ne abbiamo 230.000 Quindi qualcosa non ha funzionato e la risposta è: siete degli incapaci, andatevene a casa. Cancellate tutto e fateci rivivere come vivevamo prima, cioè affrontando e combattendo le problematiche quotidianamente, anche della salute, come i problemi oncologici.
Questo è un piano politico che crea ogni 10 giorni una normativa che va a penalizzare quelli che sono contro il sistema.
Siamo in una situazione in cui viene posto in essere un colpo di stato graduale. Gli ultimi decreti legge non sono neanche stati presentati al Parlamento. Noi stiamo urlando, stiamo cercando di risvegliare i parlamentari da questo torpore. Guardate in faccia la realtà: cosa sta realmente succedendo? Non valete più niente. Non contate più niente, non servite più a niente se non ad essere complici di questo colpo di stato e ve ne dovete assumere le responsabilità.
Ormai è evidente che chi ha ricevuto anche le tre dosi ormai si ammala ed è altamente contagioso. Abbiamo denuncia di focolai in ambiente dove il 100% dei lavoratori è vaccinato. È un trattamento che non immunizza, anzi indebolisce le difese immunitarie.
L’imposizioni è evidente che abbia altre finalità e non quella di contenere l’emergenza sanitaria.
Invito al risveglio per i parlamentari e la Magistratura. I nostri ricorsi non possono cadere nel nulla in virtù di una emergenza sanitaria, vera o paventata. Altrimenti è ovvio che siamo in una situazione di colpo di stato, di dittatura e, ancor peggio, di totalitarismo.
L’obiettivo è quello dell’identità digitale, la cessione di sovranità e una costituzione europea. Concentri in un unico documento digitale tutti i tuoi dati, che sono quelli sanitari, civili, anagrafici, bancari, fiscali, di circolazione. Per arrivare al modello cinese. Verso il transumanesimo.
Le Procure hanno le carte, hanno le prove e devono solo partire coi mandati di cattura. Questo è quello che sarebbe successo in uno stato democratico. Quando siamo in un contesto di corruzione non possiamo parlare di complottismo, di negazionismo. I vaccini da chi vengono prodotti? Quanto sono stati pagati? Dove sono finite le commissioni e perché qualcuno ha deciso di usare questi farmaci quando in realtà sta emergendo che non ce n’era bisogno e che è stato un fallimento totale? Quindi, questi investimenti coi nostri soldi perché sono stati fatti? Dei parlamentari hanno chiesto di desecretare ma le cifre di questi contratti sono rimaste segrete.

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.