331 utenti


Libri.itIL CIMITERO DELLE PAROLE DOLCIIL BRUTTO ANATROCOSODINO PARK vol. 2MIRAESSERE MADRE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Linda Corrias e Nino Moriggia: Trieste capitale della manifestazione non violenta. We have a dream

ArcoirisTV
1.1/5 (22 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Ci sono avvocati che stanno dedicandosi completamente alla missione di salvaguardare la Costituzione e assistere chi ha subito soprusi, anche se a farli è il governo. Tra di loro NINO MORIGGIA, che ha creato il Comicost, Comitato per le Libertà Istituzionali
https://www.comicost.it
che coordina vari avvocati in tutta la penisola e LINDA CORRIAS, una avvocatessa sarda la cui conoscenza va ben al di là di quella sui codici.
A Linda ho già fatto ben tre interviste, che trovi su OptiMagazine nel banner “L’altra informazione, quello che non passa in TV.
Durante la diretta di WE HAVE A DREAM, martedì scorso, mi sono collegato con Linda, che da giorni è a Trieste ad assistere e consigliare i portuali e chi organizza manifestazioni, e con Nino, di rientro da Genova dove ha fatto lo stesso con i manifestanti di quella città. Il loro lavoro è soprattutto quello di far mantenere la calma, di non reagire alle provocazioni, che a Trieste sono state violentissime, e a far da argine legale per tutte le leggi e i diritti umani che sono in questo momento calpestati da chi fa decreti a Roma e dagli ordini che danno i prefetti delle città.
E questo weekend cosa accadrà? Arrivano messaggi allarmanti che annunciano interventi di un esercito europeo, ancora più spietato di quello italiano. L’importante è stare sereni e pregare, mandare frequenze positive verso il cielo.
Guarda il video e condividili con i tuoi amici.

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.