178 utenti


Libri.itIMMAGINA DI ESSERE QUI ANCHE TUMONDO CRUDELETHE WALT DISNEY FILM ARCHIVES. THE ANIMATED MOVIES 1921–1968LA LUCERTOLATHE ART OF PIN-UP
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!








Chi si prende cura dell’Afghanistan?

ArcoirisTV
1.2/5 (29 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Dopo 20 anni di conflitto, l’Afghanistan è al punto di partenza. Tutta la popolazione è stata vittima, diretta o indiretta, di una guerra che non è servita a niente. I governi occidentali devono fare i conti con l’eredità morale di quell’impegno. Chi è responsabile del disastro afgano? Quali saranno gli sforzi per garantire i diritti della popolazione?

Con Corrado Formigli, giornalista e conduttore televisivo; Francesca Mannocchi, giornalista e scrittrice; Paolo Giordano, scrittore; Alberto Zanin, Medical Coordinator del Centro chirurgico per vittime di guerra di EMERGENCY a Kabul (in collegamento dall’Afghanistan). “Chi si prende cura dell’Afghanistan” è uno degli eventi di “La cura”, il Festival 2021 di EMERGENCY, organizzato in collaborazione con il Comune di Reggio Emilia.

Visita: www.emergency.it


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.