418 utenti


Libri.itGLI INSETTI vol. 2LINETTE – COMPAGNO DI GIARDINON. 224 CHRISTIAN KEREZ (2015-2024) MONOGRAFIAIL VIAGGIO DELLA MADREPERLA 3 – L’OMBRA DELLE PIETREMARINA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Pier Giorgio Caria intervista Giorgio Bongiovanni

ArcoirisTV
1.0/5 (17 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Il 04 gennaio 2021 il tribunale penale centrale londinese ha rigettato la richiesta di estradizione presentata dagli Stati Uniti contro Julian Assange, giornalista e fondatore di WikiLeaks. Una sentenza inaspettata, viste le premesse delle precedenti udienze, ma accolta con gran soddisfazione e sollievo dalla famiglia, dagli attivisti per i diritti di libertà di espressione e dalla stampa indipendente che lotta contro i bavagli del potere. Tuttavia è presto per considerarlo fuori pericolo. La sentenza infatti non ha né respinto né contestato alcuno dei capi dell’accusa, di fatto legittimandola. La giudice Vanessa Baraitser ha invero respinto la richiesta d’estradizione dei procuratori Americani, basandosi solo sulle preoccupanti condizioni di salute mentale di Assange, per il quale sussisterebbe un “sostanziale rischio di commettere il suicidio se dovesse affrontare un processo negli USA”. Quali sono dunque le accuse mosse contro Julian Assange? Chi sono le gole profonde e quali i patti che lo hanno introdotto in questo grande gioco? Perché i poteri criminali del mondo lo vogliono mettere a tacere? Di questo e molto altro parlerà il direttore di ANTIMAFIADuemila Giorgio Bongiovanni, intervistato dal ricercatore e documentarista Pier Giorgio Caria, che andrà in diretta streaming domani, 6 gennaio, alle ore 17 su ANTIMAFIADuemila.

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.