293 utenti


Libri.itAMICHE PER LA VITA - Nuova edizioneESSERE MADREN. 224 CHRISTIAN KEREZ (2015-2024) MONOGRAFIATILÙ BLU NON VUOLE PIÙ IL CIUCCIOTUTTI UGUALI IN FAMIGLIA!
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lasciano tutto per fare il giro del mondo, come guadagnano, come vivono e tour del loro camper

ArcoirisTV
1.4/5 (31 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Incontriamo la Janima Family, una famiglia di Barcellona che da due anni ha abbandonato la vita e la routine di una normale famiglia spagnola per iniziare un giro del mondo tutti insieme. Due figli, uno di poco più di due anni e uno di otto, come viviono? come guadagnano? come è fatto il loro camper? Quali sono i loro consigli? Che progetti hanno? naturalmente le domande che vorremmo fare loro sono tantissime e per questo il video è davvero fitto di interessanti informazioni. Sicuramente la loro famiglia sarà di ispirazione a molti, come certamente molti non si troveranno d'accordo con il loro stile di vita. Comprare un camper per 4.000$ in California e decidere di abbandonare tutto ciò che si è costruito in cambio di molte incertezze non è da tutti e così vediamo un po' loro cosa hanno da dire.
Come sapete nel nostro viaggio, durante il giro del mondo incontriamo molti viaggiatori e quando c'è la possibilità vogliamo mostrarvi il loro stile di vita che molto spesso dista non poco dal nostro. Non esiste una ricetta per realizzare il proprio sogno, ma come diranno anche loro l'importante è trasformare le proprie paure in un momento di crescita.

Visita: www.stepsover.com


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.