224 utenti


Libri.itLA LIBELLULALINETTE – LA NUVOLETTAROSALIE SOGNA…ABBECEDARIO STRAVAGANTENELL
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!
PowWow - Immagini di un festival nativo americano - Un video di Paolo PaciLa grave crisis de Perú y las próximas elecciones presidencialesMestiere di giornalista ep.80Nicolás Maduro - Entrevista especialLa ragazza che vive da sola nella foresta














Marco Travaglio: questa Rai di Cattaneo va spazzata via

1.7/5 (41 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Il giornalista è disgustato su quanto sta accadendo ai vertici Rai, cui Murdoch ha ora strappato anche i mondiali di calcio. Chi viene totalmente calpestato è il pubblico televisivo, che si trova a pagare canoni, decoder, abbonamenti, mentre l'idea di 'servizio pubblico' viene sempre più abbandonata. La soluzione: la tivù non deve essere gestita da politici, ma da persone competenti e scelte non tra i partiti, ma tra la società civile.

2 commenti


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.


19 Maggio 2005
22:56

E' scandaloso. Probabilmente c'è un accordo sotterraneo con SKY . Io pago il canone tutti gli anni. Prima potevo vedere tutti gli incontri di calcio. Adesso a parità di prezzo ci sottraggono la metà delle partite. E il prezzo pagato ha valore pari alla metà. Continuare a pagare il canone per un contenitore vuoto, o pieno di spazzatura non ha senso.

Lorenzo

16 Maggio 2005
22:17

La RAI dovrebbe essere un servizio pubblico - La RAI come servizio pubblico dovrebbe rispettare

Pietro Campoli