343 utenti


Libri.itLA REGINA DELLE NIAGARA FALLSN. 224 CHRISTIAN KEREZ (2015-2024) MONOGRAFIALILLI E MOSTROPUPAZZOLO 2POLLICINOESSERE MADRE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Massimo Fini: tra la Russia di Putin e l'America di Bush scelgo Zapatero

ArcoirisTV
2.5/5 (24 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Una nuova temibile guerra fredda è in corso, dovuta all'inarrestabile aggressività americana cui né l'Europa né la Russia sembrano riuscire a dare risposta sufficientemente forte e autorevole. Per questo, secondo il giornalista, è auspicabile un'alleanza tra le due potenze e un forte slancio della politica europea sulla scia di Francia, Germania e Spagna. Massimo Fini dichiara grande interesse per il leader spagnolo, che ritiene il personaggio più innovativo e capace nello scenario europeo.

1 commento


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.


19 Maggio 2005
23:27

Non si può dare torto a Massimo Fini che ragiona su una maggiore coesione fra Europa e Russia, per tenere a bada la ormai strabordante faccia tosta americana. Si poteva intuire che con lo scioglimento dell'URSS, la prepotenza americana unita alla loro arroganza sarebbero diventati padroni. Ora abbiamo le prove.

Lorenzo