282 utenti


Libri.itMIRAESSERE MADRETILÙ BLU VUOLE BENE AL SUO PAPÀN. 224 CHRISTIAN KEREZ (2015-2024) MONOGRAFIAIL RIPOSINO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Infiltrazioni della criminalità organizzata, tifoserie e copertura mediatica

ArcoirisTV
1.4/5 (60 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Gli intrecci tra ‘ndrangheta e tifoseria calcistica sono stati al centro di una puntata di Report trasmessa lo scorso anno, che partiva dal misterioso suicidio di un tifoso juventino. L’inchiesta di Federico Ruffo, per il quale il giornalista ha subito minacce e intimidazioni, è tornata sotto i riflettori con l’arresto di un capo ultrà, accusato di concorso esterno in associazione mafiosa. Quanto è esteso il fenomeno delle infiltrazioni mafiose nelle curve degli stadi? Le società sportive e il giornalismo stanno sottovalutando il fenomeno? Ne parliamo con Sigfrido Ranucci e Federico Ruffo (rispettivamente conduttore e inviato di Report), la giornalista d’inchiesta Amalia De Simone e Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport.
Con: Amalia De Simone (Corriere.it), Sigfrido Ranucci (Report Rai 3 (via Skype)), Federico Ruffo (Il Posto Giusto Rai 3), Ivan Zazzaroni (direttore Corriere dello Sport-Stadio)

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.