228 utenti


Libri.itTILÙ BLU NON VUOLE ANDARE A LETTOIL CIMITERO DELLE PAROLE DOLCITILÙ BLU VUOLE BENE AL SUO PAPÀTILÙ BLU GIOCA CON LA NEVECIOPILOPI MARZO 2024 – SULLA MORTE E SULLA VITA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Starship SN8 è esploso! (ed è stato un grande successo)

ArcoirisTV
1.6/5 (27 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Il lancio è stato un SUCCESSO! rispetto alla live, ora sappiamo che i motori dovevano spegnersi davvero in quel ordine ed hanno funzionato come previsto. Elon Musk ha confermato che il volo è andato perfettamente, così come anche la manovra di belly-flop per il ritorno a terra, ed il problema finale era dovuto alla pressurizzazione dell'ossigeno liquido nel serbatoio nella punta della navicella. Poca pressione non ha permesso di avere sufficiente ossigeno liquido per i motori e quindi poca spinta e questo sembra aver portato ad un impatto troppo forte. Ma il test ha funzionato molto oltre le aspettative e stanno già preparando SN9. Potrebbe essere lanciata già prima della fine del 2020 secondo alcune voci!

Visita: www.patreon.com


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.