348 utenti


Libri.itTUTTI UGUALI IN FAMIGLIA!EDMONDO E LA SUA CUCCIATILÙ BLU VUOLE BENE ALLA SUA MAMMAIL RE CHE VALEVA 4,50€ SOLVEIG. UNA VICHINGA NELLA TERRA DEGLI IROCHESI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Le origini del Sovranismo

ArcoirisTV
1.3/5 (50 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Marco Trombino militante del FSI di Genova (Fronte Sovranista Italiano) spiega in questa intervista ad informal TV cosa è il vero sovranismo, quali le sue origini e quali le sue ragioni. Il vero sovranismo esposto eccellentemente da un suo militante, il sovranismo autentico, non quello tramandato dalla narrativa dei media e della politica riferito alla Lega ed al M5s. Questo è il sovranismo vero e reale, che non ha niente a che vedere con la Lega, Fratelli d'Italia e M5s, che anzi hanno usurpato per i loro fini questo termine, ed i media che hanno subito appiccicato a chiunque si esprima in maniera sovranista, o si dichiari tale come elemento di destra e peggio ancora fascista. In questo video si fa luce una volta per tutte in che cosa consiste l'ideologia sovranista, da cui essa trae ispirazione, cosa si propone di fare, quali sono i suoi valori e perché; al di fuori della retorica infamante operata dai media e da alcuni partiti politici. In questo video avrete modo di conosce e di sapere che cosa sia veramente il sovranismo, e vi accorgerete che è tutt'altro di quanto vi viene propinato da media e quanto viene sbandierato falsamente in giro.

Visita: www.informaltv.it


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.