336 utenti


Libri.itIL BRUTTO ANATROCOSOAMICHE PER LA VITA - Nuova edizioneGLI INSETTI vol. 2IL RE CHE VALEVA 4,50€ SCHIAPPETTA È MOLTO SENSIBILE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Negazionisti, no mask, no vax, estrema destra in piazza? Ecco chi c'era veramente Sabato a Roma.

ArcoirisTV
1.6/5 (28 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
In Piazza Bocca della Verità a Roma, Sabato 05 Settembre 2020 si è tenuta la manifestazione "Salviamo i bambini dalla dittatura sanitaria" promossa dal "Popolo delle Mamme e delle Nonne" e altre 70 organizzazioni e gruppi che hanno aderito. Tra questi anche alcuni gruppi di destra e questo ha dato modo a tutta l'informazione Mainstream di additare l'evento con i peggiori epiteti. Per capire chi c'era veramente e perché, noi di @MePiù eravamo presenti e abbiamo ripreso la vera entità della folla oltre a raccogliere le opinioni di Pasquale Mario Bacco (Medico), Mohamed Konarè (Movimento Panafricanista), Matteo Brandi (Blogger), Francesco Neri (Divulgatore), Rocco Bruno (Scrittore, Antropologo indipendente), Cosimo Massaro (Blogger, scrittore, giornalista), Solange Hutter (Dirigente scolastica), Raffaela Rutili (Componente del board di Rinascimento Italia) condensate in questo servizio di Eugenio Miccoli.

Visita: mepiu.it

1 commento


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.


16 Settembre 2020
15:09

la cosa va replicata settimanalmente per mesi, e forse otterremmo qualcosa. purtroppo la propaganda militarizzata contro questo pensiero per fare quello che sempre hanno fatto da gennaio ... TERRORISMO!!!

pappa gone