280 utenti


Libri.itIL VIAGGIO DELLA MADREPERLA 3 – L’OMBRA DELLE PIETREGLI INSETTI vol. 2LA SIRENETTAPOLLICINOBELLA BAMBINA DAI CAPELLI TURCHINI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Intervista al Dr Rashid Buttar

ArcoirisTV
1.6/5 (27 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Le menzogne dei media sull'epidemia di coronavirus: intervista al Dr. Rashid Buttar

4 commenti


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.


24 Maggio 2023
23:39

RIP DOTT RASHID BUTTAR. HE WAS DIE

Marcilene

17 Novembre 2020
01:40

Perché non è possibile tradire in Italiano il video?

MARISA LUPETTI

5 Maggio 2020
08:27

Vorrei segnalare la estrema difficoltà nel leggere i sottotitoli in italiano, basata da una sovrapposizione grafica orribile. Inoltre e purtroppo dalla eccessiva velocità verbale dell'intervistato. Sarebbe molto utile e più facilmente divulgabile poter disporre di un testo scritto. Nella speranza che ciò sarà possibile ringrazio e saluto.

marco roboni

22 Aprile 2020
12:55

Perché il filmato si interrompe di colpo, prima che dr. Rashid Buttar possa dire nomi delle altre persone che gestiscono la falsa pandemia e la costruzione del vaccino inutile e dannoso per la gente? Le tesi dei cosiddetti "complottisti" trovano conferme in questo filmato. Non voglio parlare di queste tesi, ma è chiaro che bisogna prendere coscienza che l'essere umano, così come lo conosciamo, è drammaticamente in pericolo.

Natale Marseglia