294 utenti


Libri.itTUTTI UGUALI IN FAMIGLIA!ESSERE MADREDINO PARK vol. 2TILÙ BLU NON VUOLE PIÙ IL CIUCCIOLA REGINA DELLE NIAGARA FALLS
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Covid-19: Testimonianze dal mondo - 04 Svizzera

ArcoirisTV
3.0/5 (101 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Testimonianze dal mondo: Covid-19 è una rubrica realizzata dal gruppo di filmmaker Opponiamoci. Sono interviste e testimonianze realizzate nei cinque Continenti e avranno un pubblicazione quasi giornaliera sulla home page di Arcoiris.tv. In più le potrete ritrovare tutte insieme cliccando sul nuovo logo Opponiamoci Testimonianze dal mondo: Covid-19 che troverete fisso in home page.

Parla Maria Petrone, psichiatra

3 commenti


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.


15 Aprile 2020
16:55

Dalla Svizzera un parere di speranza ecologica!

Giuliana Poletto

13 Aprile 2020
10:44

L:informazione in diretta di chi vive in altre nazioni ci aiuta a decodificare meglio la realtà che stiamo vivendo in relazione al covid19. Quello che si evince è che ci vorrà tantissimo tempo per tornare ad una vita senza paura di contagio. Ho ricordi vividi della Poliomelite e che il vaccino Sabin per debellare quel morbo ci mise molto tempo per centrare efficacemente il suo scopo. Ciò detto nessun panico united we stand.

Rocco militano

13 Aprile 2020
10:00

La testimonianza di Maria Petrone calma e lucida aiuta a capire sia la situazione in Svizzera, sia fa condividere una visione del futuro per riuscire a trarre il meglio da questa Pandemia, per la specie umana e per il pianeta che la ospita

Gaia Ceriana