300 utenti


Libri.itCIOPILOPI MARZO 2024 – SULLA MORTE E SULLA VITASOLVEIG. UNA VICHINGA NELLA TERRA DEGLI IROCHESIDINO PARK vol. 2IL RIPOSINOLINETTE – COMPAGNO DI GIARDINO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Shakespeare a Magnolia: Misura per MIsura.

ArcoirisTV
1.8/5 (59 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
A Magnolia è di scena il Teatro di Shakespeare: Misura per misura si concentra sul rapporto tra Angelo e Isabella. Tra passione e potere, tra giustizia e legge. Tra capacità di comando e incapacità di amare. Isabella si reca da Angelo affinché risparmi la vita del fratello di lei, Claudio, reo di avere avuto un rapporto sessuale con la sua amata prima delle nozze. Angelo, incaricato dal duca di far rispettare la legge in sua assenza, riesuma una vecchia legge mai applicata allo scopo di dimostrare fermezza e integrità. I rapporti sessuali fuori dal matrimonio sono puniti con la morte. Isabella supplicherà Angelo che, superati i propri conflitti interiori le promette di liberare il fratello se ella accetterà di concedersi a lui.

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.