440 utenti


Libri.itANTONIETTASCHIELE - 40th AnniversaryURBAN SKETCHING - DISEGNARE CON IL TABLETLSTORIA DELLA MODA DAL XVIII AL XX SECOLO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!






CORONAVIRUS: è stato il "pipistrello"

ArcoirisTV
2.8/5 (27 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Massimo Mazzucco è un regista e blogger italiano, attivo sostenitore di diverse teorie del complotto.

3 commenti


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.


7 Aprile 2021
20:33

Ad un anno di distanza, possiamo dire con certezza che la "pista americana" era una cazzata, o comunque se lo fosse gli si è ritorta contro (negli usa nel 2020 molti più morti e molta meno crescita economica rispetto alla cina)

tiz

25 Marzo 2020
10:58

Il video è molto interessante. (Anche) per questo suggerirei di aggiungere un punto di domanda alla fine del titolo. Saluti e ringraziamenti per tutte le vostre coraggiose battaglie.

Simone

23 Marzo 2020
16:36

Mia sorella é morta nell'aprile del 2019 con i sintomi del corona virus con blocco renale, dopo 20 giorni di terapia intensiva. Parlando con il primario ho detto che questo era l'effetto di una nuova malattia a noi sconosciuta. Mi ha riso in faccia e mia ha detto che tutte le malattie erano conosciute. All'inizio anno sono morti due amici con gli stessi sintomi. Due anni fa una persona con gli stessi sintomi si é salvata, ma deve fare la dialisi.

GIUSEPPE