Chi è Online

120 utenti
Libri.itN.202 BERNARDO BADER (2009-2019)MERLINO VA AL MAREHADID. COMPLETE WORKS 1979-TODAY (IEP) - Edizione 2020DIAN HANSON’S BUTT BOOK (INT) - #BibliothecaUniversalisLEE SHULMAN. MIDCENTURY MEMORIES. THE ANONYMOUS PROJECT
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!






Marco Ferrazzani - La vita nello spazio: regole umane e naturali

ArcoirisTV
1.0/5 (4 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Marco Ferrazzani: Consigliere giuridico ESA.

Esistono possibilità di conoscere nei prossimi decenni forme di vita su Marte o sulle lune di Giove e Saturno. La vita nello spazio è utile per studiare l'esistenza di forme di vita primordiali, capire le nostre origini sulla Terra e le possibilità di esportare la vita terrestre. La missione europea Exomars, progetto ESA in collaborazione con la Russia, sta nascendo in una camera asettica in Italia e partirà nel 2020 per trovare la vita su Marte.

Visita: www.festascienzafilosofia.it

1 commento


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.


24 Luglio 2019
17:08

Io SINCERAMENTE non riesco a capire come qualcuno possa sinceramente parlare di "esportare la vita terrestre su Saturno". Siccome il discorso sarebbe troppo lungo e inutile tra, forse" "sordi", mi limito a invitare ad un sincero esame di "co-scienza".

Ettore Fasciano