281 utenti


Libri.itCHI HA RUBATO LE UOVA DI MIMOSA?CIOPILOPI DICEMBRE 2023 – DALL’ARACNOFOBIA ALL’ARACNOFILIAIO PARLO CON LE MANIIL CIMITERO DELLE PAROLE DOLCIIL RE CHE VALEVA 4,50€
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












25 Years Walking Together - IT

ArcoirisTV
4.4/5 (210 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Mettiamo la ciliegina sulla torta, in formato video, a un anno perfetto. Finisce il 2018, l'anno del 25º anniversario, e in questa fase finale e con il Natale dietro l'angolo ti facciamo un regalo: 25 Years Walking Together. Un documentario diretto da Tommaso D'Elia, che riassume in 38 minuti le sensazioni che lascia l'ultima edizione da poco conclusa e la visione che del Rototom ha chi lo rende possibile. Pubblico, artisti e staff prenderete la parola per profilare con le vostre esperienze ciò che significa vivere il Sunsplash.

Un vissuto che, come raccontano molti dei testimoni del film, raduna non solo "gente del reggae, ma un sacco di persone che vengono a vedere com'è". Dall'Angola, Repubblica Democratica del Congo, Italia, Francia, Giamaica, Bolivia, Brasile. Dal mondo intero.

Già da ora potete guardare e godervi il documentario in maniera totalmente gratuita in quattro lingue: spagnolo, inglese, francese e italiano. Questo Natale regalati 38 minuti di felicità!

25 Years Walking Together è un film di Tommaso D'Elia, prodotto da Filippo Giunta e con Claudio Giust e Simone Pallicca, a capo della produzione esecutiva e dell'edizione, rispettivamente.

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.