243 utenti


Libri.itGLI INSETTI vol. 2CIOPILOPI MARZO 2024 – SULLA MORTE E SULLA VITAESSERE MADREMIRASCHIAPPETTA È MOLTO SENSIBILE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Giornata Nazionale UILDM 2014

ArcoirisTV
1.5/5 (44 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Dal 7 al 26 aprile la UILDM festeggia, sotto l'Alto Patronato della Presidenza della Repubblica, il decennale della propria Giornata Nazionale dedicando l'evento al tema dell'Inclusione scolastica degli studenti con disabilità e proponendo la seconda edizione del progetto Assente Ingiustificato.

Per celebrare questo importante compleanno, l'Associazione ha deciso di introdurre una novità: la Farfalla-shopper della Solidarietà. Sarà questo, infatti, il gadget distribuito dai nostri Volontari in tante città, e per la prima volta quest'anno anche in Rete, sempre a fronte di un'offerta di 5 euro: utili e di un rosso vivace, il "rosso UILDM", ripiegate nella pratica custodia le Farfalle-shopper assumeranno la forma dell'ormai inconfondibile "Farfalla della UILDM" e si potranno portare sempre con sé!

Inoltre, sempre dal 7 al 26 aprile sarà possibile inviare un sms o chiamare da telefono fisso il numero 45509 e sostenere anche attraverso questa modalità l'attività della UILDM a favore della piena inclusione sociale dei ragazzi con disabilità.

Visita: WWW.UILDM.ORG


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.