295 utenti


Libri.itBIANCO E NEROIL CAVALIER IDEALETUTTI UGUALI IN FAMIGLIA!CIOPILOPI MARZO 2024 – SULLA MORTE E SULLA VITADINO PARK vol. 2
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Madres con ruedas

ArcoirisTV
1.8/5 (48 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Mónica ha contratto la poliomielite all'età di sei anni, durante una delle epidemie nazionali, nel 1957. Anche se la malattia le ha lasciato una grave diminuzione della mobilità di braccia e gambe, Mónica ha mantenuto lo spirito per dar seguito alla sua vita, lavorando come maestra privata di inglese, in seguito innamorandosi e confrontandosi con la sfide di essere mamma. Dopo la nascita di sua figlia, Mónica ha sentito la necessità di testimoniare l'esperienza delle donne in condizioni simili alla sua e ha iniziato la realizzazione di un documentario sulle sue "colleghe", le "madri con le rotelle", con l'aiuto del suo sposo cineasta. Le immagini di questo documentario si intersecano con quelle della vita familiare di Mónica e della crescita di sua figlia.Regia: Mario Piazza e Mónica ChirifeSceneggiatura: Mario PiazzaFotografia: Mario PiazzaMontaggio: Hernán Buffa, Carmen Guarini, Mario PiazzaMusica: Mónica Chirife e gruppo El UmbralInterpreti: Mónica Chirife, Eleonora Saccone, Noemí Sacchi,Viviana Marchetti, María Angélica Escalante, MónicaChazarretaProduttore: Carmen GuariniProduzione: Cine OjoAnno di produzione: 2006Durata: 70 min.

Visita: www.cinelatinotrieste.org


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.