192 utenti


Libri.itBIANCO E NEROAMICHE PER LA VITA - Nuova edizioneSCHIAPPETTA ADORA GIOCARELINETTE – COMPAGNO DI GIARDINOCHI HA RUBATO LE UOVA DI MIMOSA?
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Strage di Piazza della Loggia: intervista a Giovanni De Luna

ArcoirisTV
2.1/5 (124 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Intervista a Giovanni De Luna, storico e docente all'università di Torino, sulla strage di Piazza della Loggia a Brescia, gli anni 70 e la strategia della tensione.

Visita: www.acmos.net

2 commenti


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.


8 Dicembre 2010
18:52

Bella Analisi ma non concordo sul fatto che il periodo successivo (della trasformazione degli italiani in indifferenti e consumistici) non sia stato in qualche modo voluto dagli americani. Esempio puo' essere il fatto che le 3 tv commerciali di berlusconi trasmettessero telefilm americani , gia' provati con successo per trasformare gli americani in perfetti consumatori, facendo altrettanto con gli abitanti della loro colonia italiana.

gnaffetto

8 Dicembre 2010
09:18

Una lettura lucida, che contribuisce a far capire, anche se soltanto in pochissimi interessa capire, I consumatori non si rendono più conto di essere soltanto esserini psicanalizzati da un sistema economico che ne coccola la stupidità Lorena Melis

lorena.melis