225 utenti


Libri.itIL RIPOSINOCHI HA RUBATO LE UOVA DI MIMOSA?LINETTE – COMPAGNO DI GIARDINOCIOPILOPI MARZO 2024 – SULLA MORTE E SULLA VITALE STREGHE DI VIA DELLE TEMPESTE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Strage di Piazza della Loggia: intervista a Giovanni De Luna

ArcoirisTV
2.1/5 (124 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Intervista a Giovanni De Luna, storico e docente all'università di Torino, sulla strage di Piazza della Loggia a Brescia, gli anni 70 e la strategia della tensione.

Visita: www.acmos.net

2 commenti


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.


8 Dicembre 2010
18:52

Bella Analisi ma non concordo sul fatto che il periodo successivo (della trasformazione degli italiani in indifferenti e consumistici) non sia stato in qualche modo voluto dagli americani. Esempio puo' essere il fatto che le 3 tv commerciali di berlusconi trasmettessero telefilm americani , gia' provati con successo per trasformare gli americani in perfetti consumatori, facendo altrettanto con gli abitanti della loro colonia italiana.

gnaffetto

8 Dicembre 2010
09:18

Una lettura lucida, che contribuisce a far capire, anche se soltanto in pochissimi interessa capire, I consumatori non si rendono più conto di essere soltanto esserini psicanalizzati da un sistema economico che ne coccola la stupidità Lorena Melis

lorena.melis