299 utenti


Libri.itTUTTI UGUALI IN FAMIGLIA!MIRAEDMONDO E LA SUA CUCCIAGLI INSETTI vol. 2SOLVEIG. UNA VICHINGA NELLA TERRA DEGLI IROCHESI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Guarire dal ridere

ArcoirisTV
2.3/5 (91 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Al teatro Wagner di Milano Mauro Scardovelli, psicoterapeuta, musicoterapeuta e Trainer di PNL Umanistica Integrata, fondatore di Aleph (scuola di counseling) e Gianni Ferrario, Attore, Terapista della risata e giullare zen intrattengono 350 persone sul tema dello humor, una qualità dell'essere e una risorsa importante nel nostro tempo. Le persone oggi sono scoraggiate, gli animi afflitti e la depressione dilaga. Responsabile il "virus del potere" che ci attanaglia tutti senza che ce ne accorgiamo. Raimond Panikar, grande filosofo scomparso recentemente dice che due forze muovono il mondo: l'amore e il potere. Liberarci dal virus del potere è il nostro compito, senza scoraggiaci. Se non abbiamo il coraggio ri ridere su noi stessi, bonariamente, non possiamo essere felici. In ogni essere umano c'è un potenziale fantastico che abbiamo il dovere etico di scoprire e realizzare.

Visita: www.aleph.ws


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.