Arcoiris TV

Chi è Online

462 utenti
Libri.itVIENNA. PORTRAIT OF A CITYLA SIGNORINA PEPPINALETTERE DA UN TEMPO LONTANOLEONARDO DA VINCI. TUTTI I DIPINTI E DISEGNI (GB)FORCHE, ROGHI E GHIGLIOTTINE

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!


Rivista ILLUSTRATI

Sfoglia riviste di Illustrati

Tutti i filmati di EMERGENCY


Foto e Video in rete

ArcoirisTV
1.8/5 (30 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Brevi note in tema di tutela di diritti della personalità (FOTO e VIDEO IN RETE)A cura di Avv. Fernando CannizzaroDa più parti mi si chiede di trattare questo argomento divenuto, specie tra i ragazzi, quanto mai ricorrente. Accontentiamo, come è nostro costume, i navigatori della rete. Accade spesso nella realtà quotidiana, in particolar modo tra i giovani fidanzatini che, conclusasi in modo piuttosto burrascoso la vicenda sentimentale , uno dei due, per mero spirito di rancore o di vendetta, oppure perché tradito, pubblichi su di un sito alcune foto o video che si è procurato all’insaputa del partner e decide, motu proprio, di darne pubblicazione in rete. Mi si chiede: 1) se la parte lesa da questo comportamento può agire in giudizio nei confronti dell’altra; 2) quali diritti sono stati violati. 3) se si ha diritto al risarcimento del danno.

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.