Arcoiris TV

Chi è Online

411 utenti
Libri.itTHEODORE DE BRY. AMERICAN.198 JOHNSTON MARKLEE (2005-2019)ARTE BOTANICATHE GOLDEN AGE OF DC COMICS - #BibliothecaUniversalisGEORGE HERRIMAN, THE COMPLETE KRAZY KAT IN COLOR 1935-1944

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!


Rivista ILLUSTRATI

Sfoglia riviste di Illustrati

Tutti i filmati di EMERGENCY


Mente ripetitiva e mente creativa, conferenza di Mauro Scardovelli

ArcoirisTV
2.1/5 (29 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Gli stati ipnotici ci permettono di fare un salto dalla mente ripetitiva alla mente creativa e intuitiva, da uno stato dove si generano i problemi ad uno stato dove si risolvono, dalla mente condizionata alla mente libera. Il cambiamento si può attuare solo a livello della mente profonda che è in grado di vedere il mondo da una prospettiva dis-identificata, dove c’è visione profonda, dove non c’è più confronto e giudizio ma accettazione della realtà così come è.Nella mente profonda i problemi diventano opportunità per sviluppare risorse: basta ripetere gli stessi schemi, gli stessi errori, le stesse strategie! La soluzione sta nell’accedere ad un punto di osservazione più elevato.

Visita: www.aleph.ws


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.