325 utenti


Libri.itIL BRUTTO ANATROCOSOESSERE MADRELINETTE – COMPAGNO DI GIARDINON. 224 CHRISTIAN KEREZ (2015-2024) MONOGRAFIALA REGINA DELLE NIAGARA FALLS
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Ipnosi e meditazione, conferenza di Mauro Scardovelli

ArcoirisTV
2.1/5 (51 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
L'ipnosi umanistica può essere di grande aiuto alla meditazione per creare un contesto di accettazione di tutto ciò che accade e superare le iniziali resistenze al cambiamento. Spesso la pratica meditativa è qualcosa di distorto, inserita nel nostro modo usuale di funzionare, sempre in vista di uno scopo. Thich Nhat Hanh, monaco vietnamita che ha dato un enorme contributo alla diffusione della meditazione in occidente, parla di presenza mentale (stato non identificato della mente) e concentrazione (attenzione selettiva). La nostra struttura fisiologica ci informa che abbiamo due cervelli, emisfero destro (olistico) e sinistro (analitico), specializzati nelle due differenti modalità di accesso alla realtà, due modi differenti di osservare il mondo. La sincronizzazione delle due funzioni ci fa accedere alla visione profonda. Non più la visione superficiale e condizionata dall'inconscio sociale, ma la visione profonda che ci apre alla verità.

Visita: www.aleph.ws


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.